Nice to Meet You, il nuovo Ristorante & Lounge a Madrid, ci colpisce già dal suo nome. Piacere di conoscerti, accogliente, amichevole e molto rilassante. 

Nice to Meet You Restaurant & Lounge festeggia il Natale e il Capodanno in un luogo da sogno in un modo del tutto speciale: nella sua posizione invidiabile con vista a 360° al 14° piano dell’hotel.

La migliore panoramica della città con una miriade di luci colorate diventa il luogo ideale per trascorrere queste Feste, condividendo momenti indimenticabili con chi amiamo.

La Vigilia di Natale

La serata inizierà con un drink di benvenuto, seguito dall’antipasto dello chef e da una deliziosa crocchetta di gamberi con salsa creola. Gli antipasti con una selezione di salmone affumicato e marinato, blini e burro al pepe rosa seguiti da teneri carciofi e cardi con morbida vellutata di scalogno e prosciutto iberico.

Il menu includerà due portate principali: branzino della Cantabria alla griglia su funghi  e gamberi rossi giganti, agnello a cottura lenta con crema di castagne arrostite e porto.

Nel frattempo, gli ospiti potranno anche gustare un coulant caldo di formaggio Idiazabal e ribes con gelato al mango oltre una selezione di prelibatezze natalizie.

L’intera proposta sarà abbinata al vino rosso Contino Reserva e al vino bianco Martin Codax Albariño.

Il Capodanno inizia  con una selezione di antipasti: prosciutto di ghianda iberico al 100% con etichetta nera di D.O. Pedroches, degustazione di ostriche Amelié e gyoza di anatra con cardamomo e salsa di mandorle. Le portate principali: crema di granchio; gamberi bianchi da carpaccio di Huelva e verdure in salamoia; rana pescatrice nera cotta a bassa temperatura con spinaci e tenera uva passa; sorbetto al mandarino.

Per rendere la serata ancora più dolce, la cena termina con una millefoglie di crema e lamponi con gelato al cioccolato e tipici dolcetti natalizi. Poiché non potrebbe essere diversamente, per festeggiare l’inizio del nuovo anno, ogni ospite avrà l’uva tradizionale spagnola di buona fortuna per il nuovo anno.

Tutto sarà abbinato allo champagne Mumm, al vino rosso Contino Reserva e al vino bianco Martin Codax Albariño.

La celebrazione non finisce dopo l’uva. Nice to Meet You offrirà un bar aperto di cocktail e bevande oltre al tradizionale cotillon di Capodanno, con il sottofondo della migliore musica DJ fino alle 2.30 del mattino.

Gastronomia squisita e un ambiente incomparabile circondato dalle migliori vedute di Madrid a Nice to Meet You, l’opzione migliore per godersi il momento più accattivante dell’anno.

 

Nice to Meet You

Gran Via, 80, Madrid

reservas@nicetomeetyoumadrid.com

Christmas Eve menu price: 90€

New Year’s Eve menu price: 200€

 

Articolo in collaborazione con Nice to Meet You.

error: