All’interno della spettacolare cornice del Rome Cavalieri, hotel 5 stelle lusso famoso per il suo indiscusso stile e attenzione all’ospitalità a 360 gradi, si trova, tra i numerosi servizi a misura di ospite, il Cavalieri Grand Spa Club. Un’oasi di benessere a pochi minuti dal centro di Roma che vi permetterà di ritrovare l’equilibrio dallo stress quotidiano con massaggi, trattamenti benessere e beauty, sauna, bagno turco, piscina idromassaggio, o semplicemente con la piscina interna, sotto la spettacolare cupola di vetro in stile liberty con vista sul parco che circonda l’hotel.

Cavalieri Grand Spa Club

La spa del Rome Cavalieri mantiene il suo aspetto originario per quanto riguarda i marmi, i rivestimenti e le rifiniture in legno degli spogliatoi, con scaffali alti fino al soffitto con asciugamani bianchi e morbidissimi ordinati e impilati. Il servizio però è tra i più all’avanguardia, tra prodotti e personale specializzato, e un centro fitness con i più attuali strumenti per rimettersi in forma. L’accoglienza racconta fin da principio il livello di servizio: tisane e frutta, e la compilazione di una scheda con i propri bisogni fisici, l’incontro con i terapisti che poi si occuperanno di voi, tra massaggi e trattamenti in una delle 10 sale con tutti i comfort, tra lettini riscaldati, luci e musica, ma soprattutto le mani esperte di chi ama prendersi cura degli ospiti.

grand spa

Oltre ai trattamenti dedicati, erogati con i prodotti di alcune delle migliori linee riconosciute per i loro risultati, ci si può depurare nel bagno turco, o sciogliere lo stress nella vasca interna con idromassaggio a 31 gradi. Tra un bagno e l’altro, la sala relax con tisane e lettini vi permetterà di chiudere gli occhi e isolarvi dalla quotidianità pur trovandovi a pochi passi da casa.

Cavalieri grand SPA Piscina

Estremamente suggestiva la piscina coperta, con una meravigliosa vetrata con affaccio su quella esterna e il parco, ma anche l’area esterna del ristorante l’Uliveto, dove potrete pranzare o, nel caso fosse domenica, approfittare del fantastico brunch di cui vi abbiamo parlato qui.

error: