I cuori di biscotto sono il  simbolo #ioperlei della campagna Telethon e Unione Italiana Lotta alla Distrofia Muscolare (UILDM). Per supportare #contuttoilcuore la ricerca scientifica sulle malattie genetiche rare e l’assistenza alle persone con una malattia neuromuscolare.

La storica Pasticceria genovese Grondona ha realizzato per Telethon i Cuori di biscottoche potremo trovare i prossimi 5 e 6 maggio in oltre 1.600 piazze in tutta Italia, per dare il nostro contributo. Partecipiamo in questo modo alla raccolta fondi per la ricerca scientifica sulle malattie genetiche rare.

Al centro della campagna ci sono le “mamme rare” e il loro quotidiano impegno nell’affrontare le difficoltà delle malattie dei loro bambini, e sarà on air proprio in prossimità della Festa della mamma. 

Fare ricerca significa anche dare un nome a malattie genetiche sconosciute, a pazienti senza una diagnosi precisa. Ecco perché i ricercatori di Telethon scelgono di portare avanti con passione ed entusiasmo il proprio lavoro perché sanno che significa dare una risposta a tante mamme di bambini con malattie rare.

«La ricerca è la loro passione, anzi, la loro missione».

 

Con grande orgoglio noi di Say Good ci saremo e sosteniamo la campagna #contuttoilcuore.
Partecipa anche tu, il 5 e 6 maggio nelle maggiori piazze di tutta Italia. #ioperlei

 

Ph. Credits: Cristina Panizzuti

error: