Quest’anno Cibiamoci Festival approda a Firenze. L’evento di formazione per produttori Food, Wine e Ristoratori si svolgerà quest’anno a Palazzo degli Affari il 21 Novembre.
I professionisti del Digital Marketing incontreranno il settore enogastronomico, nella veste di operatori, ristoratori e produttori, per apprendere come poter sfruttare le leve digitali per il proprio business.
Tra i temi principali che saranno affrontati vi sarà la brand awareness attraverso i social, la massimizzazione delle vendite online e l’internazionalizzazione.
“Quest’anno abbiamo deciso di organizzare un evento ancor più vicino ai produttori Food e Wine e ai ristoratori, non solo a fronte dello spostamento nel cuore di Firenze ma soprattutto per aver delineato un programma composto da interventi teorico-pratici in grado di dare agli operatori gli strumenti utili per poter sviluppare una strategia digitale efficace.” – racconta Pietro, ideatore dell’evento – “Cibiamoci è l’evento verticalizzato sul digital e marketing in ambito Food con l’obiettivo di dare un contributo importante per la crescita del settore.”
Per maggiori informazioni sul programma e l’evento, visitate festival.cibiamoci.it