Si è svolto lo scorso weekend l’evento “Natale Con Say Good e cameo all’interno degli store Cargo a Milano. Due location aderenti alla filosofia di questo portale e delle persone che hanno fatto del cibo un perno importante dei loro interessi.

Una presentazione declinata al Natale e alla tavola delle feste, che ha visto protagonisti i blogger di Say Good e coinvolto gli appassionati  in una degustazione di ricette elaborate appositamente. Antipasti, creme, mousse, pane fatto in casa, piatti dai profumi orientali dell’amata Thailandia e decorazioni delle Antiche Ciambelle Americane.  Fluffose e Bundt Cakes in molte versioni anche glutenfree, decorate insieme agli ospiti intervenuti che ne hanno assaggiato le varie declinazioni.

Say Good, cameo e Cargo, le tre realtà coinvolte, si sono trovate allineate in questo progetto sia per affinità che per l’obiettivo comune di trasmettere e condividere la passione per il cibo a tutti i livelli.

La preparazione, l’allestimento, l’utilizzo delle materie prime per la realizzazione dei due eventi messi a disposizione dalle tre realtà, sono stati motivo del loro successo.

Gli eventi hanno avuto come contorno umano e affettivo il raduno di molti blogger di Say Good arrivati da ogni parte d’Italia. Il collante umano di questa neonata realtà editoriale è il terreno sul quale si basa un prodotto di successo fatto con il cuore e con passione.

Il riscontro ottenuto in questo senso ogni volta ci permette di investire sempre di più in termini di crescita personale, e di conseguenza, poiché vanno di pari passo, anche professionale.

Ringraziamo Cargo nella persona di Stefania Podini manager degli eventi, per gli spazi e i prodotti degli stores messi a disposizione senza limiti;

cameo per il suo supporto davvero determinante alla loro riuscita;

e i blogger di Say Good, per tutto quello che riescono a fare insieme. Sempre.

error: