La primavera è la stagione di rinascita e cambiamenti per antonomasia; le pulizie di Pasqua delle nostre nonne volevano dire questo: attenzione per la casa, oggetti e elementi da rivedere e sistemare in modo diverso. Inserire anche piccoli tasselli di rinnovamento in ogni angolo della casa, dalla cucina al soggiorno, ma anche negli esterni. Ora più che mai godibili con la bella stagione che ci porta ad assaporare profumi e sentori di libertà e spensieratezza. Contornarsi di cose belle che avvalorano la condivisione del tempo, così prezioso oggigiorno, con chi amiamo di più. Uno o mille spunti possono arrivare da ogni dove, da un cassetto, un armadio e online da una vetrina speciale che ha catturato completamente la nostra curiosità, LionsHome. Un punto di convoglio dei brand internazionali più conosciuti dal più piccolo oggetto all’arredamento completo di una stanza; da un copri torte retrò, a una chaise longue per il giardino o il terrazzo, una lampada, un porta libri riqualificato da un oggetto di altro uso. La facilità di navigazione e comparazione anche dei prezzi tra i vari portali qui a portata di mano in pagine uniche e semplici da consultare.

Lo stile in perfetta armonia con Say Good e con quello che cerchiamo di trasmettere; il cibo e le cose belle che lo contornano come collante delle relazioni, amicizie, lavoro, famiglia. Essere in un luogo apparentemente arredato e abbellito con semplicità, ma che trasmette armonia tra le persone che lo abitano in quel momento. Ricordi e sensazioni che rimangono impressi ad arricchire i nostri legami. Per noi la casa è come la cucina per chi ama mangiare, condividere, testare novità. Tutto per migliorare la casa è il leitmotiv di questo portale immenso e fruibile in modo immediato. Noi di Saygood abbiamo già stilato una wishlist di tutto rispetto.

 

Per chi ha il pollice verde ci sono mille alternative per contenere le piante, per esporle come un angolo da ammirare, ma anche da respirare e utile per riconsegnare energia ed ossigeno alla mente e al corpo.

Leggere un libro o una rivista distesi vicino ad uno scaffale con erbe aromatiche: utili in cucina, ma profumate più di un flacone di Chanel. Cassette della frutta come contenitori di oggetti, bottiglie o caraffe per acque aromatizzate. Le scrivanie, poltrone e quanto ci potrebbe servire per i nostri angoli di lavoro, svago o relax.

Nella sezione giardino, con più di 2 milioni e mezzo di prodotti, avrete la gamma completa di quello che ci è utile negli spazi esterni anche in terrazzo: noi siamo innamorati del dondolo e dei guanti per fare giardinaggio. Un’attività utile al cuore alla mente e agli occhi.

E allora Buona navigazione. E Buone Feste.

Articolo redatto in collaborazione con LionsHome.

error: