Si è svolto sabato pomeriggio a Dolcecasa cameo un workshop di Natale con i blogger di Say Good; mille Bundt Cakes decorate e realizzate nella cucina spaziale cameo. Un laboratorio di fotografia con setting natalizi per immortalare i capolavori dolciari realizzati al momento con i prodotti e decorazioni paneangeli. L’accoglienza dello staff e tutta l’organizzazione sono volti a comunicare un prodotto familiare e presente in tutte le case; noi con grande orgoglio abbiamo colto l’invito di poter esprimere attraverso la nostra passione e capacità quello che significa amore per il cibo.

Condivisione, attenzione per le materie prime, e soprattutto divertimento: stare bene insieme in un luogo di bellezza e aderente ad ogni persona del gruppo Say Good, una famiglia circolare. Chi cucinava e poi fotografava, chi allattava o insegnava ai bambini come preparare un dolce semplice di casa come una Bundt Cake. Gli ingredienti messi a disposizione da Dolcecasa e la possibilità di attingere dall’espositore quel che occorreva al momento del workshop è stato solo uno dei tanti dettagli di grande attenzione al progetto.

Dopo la preparazione delle torte un setting fotografico per imparare alcuni trucchi della foodphotography. Vi lasciamo con alcuni momenti di questa giornata indimenticabile, con un brindisi finale e gli auguri di Natale da cameo e Say Good.

Per l’organizzazione e la comunicazione del team cameo un grazie speciale a Laura Spatocco, Valentina Leali, Simone Ghisleri, la pasticciera Giuliana, il fotografo ufficiale Giorgio Baruffi.

Per le foto si ringraziano le blogger di Say Good, Tiziana, Alessia, Vaty, Sara…

Per il workshop di foodphotography Vatinee Suvimol

Per il workshop di Bundt Cakes Monica Zacchia

Dolcecasa cameo

cameo S.p.A. Desenzano del Garda (BS), Via Ugo La Malfa 60.

error: