Al via la terza edizione della Festa delle Attività in Proprio, promossa da METRO, una iniziativa a livello internazionale che celebra i professionisti della ristorazione e dell’ospitalità.
Nella giornata di martedì 9 ottobre i gestori di attività indipendenti come bar, ristoranti, hotel e locali proporranno menù, serate a tema e offerte speciali ai loro clienti.

L’iniziativa è dedicata a valorizzare l’Horeca e a diffondere l’abitudine di considerare il consumo alimentare fuori casa come un’alternativa sempre più frequente di convivialità.

Lo scorso anno la Festa delle Attività in Proprio ha coinvolto circa 8000 locali in tutta Italia e dunque l’aspettativa per un nuovo successo è alta.

L‘offerta ristorativa in Italia negli ultimi anni è diventata sempre più flessibile e dinamica;   un eccellente approccio imprenditoriale dei professionisti dell’Horeca, che sempre più rispondono alle esigenze dei consumatori” così afferma Tania Kopps CEO di METRO Italia Festa delle Attività in Proprio nasce proprio per questo: grazie alla nostra iniziativa METRO può essere ulteriormente al fianco dei propri clienti incoraggiando l’incontro  tra consumatori e imprenditori nella giornata speciale del 9 ottobre”.

Say Good sosterrà METRO tramite i blogger sparsi per tutta Italia, che racconteranno in prima persona le esperienze vissute nei locali che prenderanno parte alla Festa delle Attività in Proprio, andando a scoprirli in anteprima in 10 città Italiane, a partire dal 17 Settembre.

Potrete seguire la Festa delle Attività in Proprio tramite gli hashtag #loveownbusiness e #9ottobrenightout.

Sul sito di Say Good verranno pubblicati gli articoli dedicati agli eventi, inoltre sul sito di METRO Italia www.metro.it e sulla piattaforma digitale dedicata a Festa delle Attività in Proprio, i professionisti Horeca potranno creare e promuovere la loro offerta speciale.
Il servizio è gratuito e la pagina dedicata è www.festadelleattivitainproprio.it  

 

error: